DIBAL SERIE D900

DIBAL SERIE D900

LINK

Bilance Alte - Basse - Torre - Self Service - Pensili Inox
Portate Disponibili 12kg div. 2 g - 30kg div.5g - 6/15kg div.2/5g multirange
- 20.000 PLU, 20 operatori e 999 tasti diretti.
- Informazioni complete per ogni PLU ovvero prezzi normali e prezzi offerta, prezzo a unita' o a peso, 3 nomi da 20 caratteri, 20 testi liberi da 24 caratteri e 2 testi generici da 1024+1024 caratteri
- Gestione delle offerte,al momento o temporizzate,con attivazione/disattivazione automatica.
- Gestione Turnomatic Eliminacode direttamente sul display di vendita e sul display dell'operatore.
- Comunicazione semplice e veloce tra bilancia, PC e dispositivi mobili (DWS).
- Display a colori ad alta risoluzione TFT Touch Screen di diverse dimesioni,che dipendono dal formato della bilancia,12 pollici per le versioni ALTE e PENSILI sul lato venditore, e 10,4 pollici sulle versioni BASSE e TORRE nel lato venditore.
Diversi Display TFT ad alta risoluzione nel lato acquirente,di diverse dimensioni,12 pollici per le bilance ALTE e PENSILI,e 7 pollici per le bilance BASSE e TORRE.
Il display può mostrare immagini dei prodotti, durante l’utilizzo e immagini pubblicitarie quando la bilancia è in standby.
- Alta velocità e risoluzione di stampa (100mm/s).
- Scontrino: fino a 75 linee, 2 formati fissi e 2 programmabili. 4 loghi per scontrino, nome del venditore, sconti in linea e totale, totale in euro più due valute addizionali, punti fedeltà, ecc.
- Etichetta: 20 formati fissi più 40 programmabili, da 30x30mm fino a 60x150mm, 100 loghi, 100 testi programmabili, 3 livelli di totali, ecc.
- Possibilita' di stampa di 2 etichette con diversi lay-out per ogni plu.
- Possibilità di stampare codici a barre nei formati EAN.13, GS1 DataBar e EAN-128 e QR Code
- Fino a 10 tipi di tracciabilità generica (per carne, pesce, frutta e verdura) e fino a 99 prodotti. Inclusa EU Bovine Meat Regulations.
- Utilizzo e programmazione facilitata grazie al “MENU' INTERATTIVO” che può essere anche stampato. Tasti diretti per l’accesso al menù di programmazione e accesso diretto dalla tastiera alle varie modalita' operative,con la semplice pressione di un tasto si puo' passare dalla modalita' di lavoro normale alla modalita' self service o etichettatura. Ricerca dei PLU per nome e per codice, con sistema programmabile di “macro” che ricorda una determinata sequenza di tasti.
- Interconnessione tra bilance e al PC via Ethernet TCP/IP standard oppure Wireless o Homeplug.
- Presenza di porte USB dove collegare, ad esempio, una memoria esterna.
- Oltre ai soliti software per programmare la bilancia, ovvero RMS+DLD e DFS+DLD , le bilancie D900 incorporano anche il Dibal Web Server (DWS) che consente l’accesso ad ogni bilancia, tramite l’indirizzo IP, da qualsiasi PC o dispositivo mobile (opzionale)