STAMPANTI PORTATILI

STAMPANTI PORTATILI



Le stampanti portatili PocketJet sono stampanti termiche formato A4 dal design compatto e veramente uniche che offrono agli operatori sul campo flessibilità e mobilità migliorate. La serie PJ non solo consente di migliorare l'efficienza dei lavoratori mobile, ma anche di migliorare la soddisfazione dei clienti differenziando il prodotto/servizio rispetto alla concorrenza.
Grazie alle dimensioni ridotte (25,5 cm per 400 grammi esclusa la batteria) sono ideali per essere trasportate in borsa ed essere usate in settori come vendita, assistenza, logistica, pubblica sicurezza e servizi di emergenza.
Tecnologia di stampa termica diretta, senza uso di toner o inchiostro che riproduce testi e immagini ad alta qualità attraverso il riscaldamento di una speciale carta termica, senza rischio di perdite o macchie, con una velocità fino a 8 pagine al minuto.
PJ-773 è dotata di WiFi Direct ed è compatibile con la tecnologia AirPrint. PJ-763MFi è progettata espressamente per prodotti Apple (Made for iPhone). Inoltre PJ-762, PJ-763 e PJ-763MFi sono compatibili con Bluetooth.